VIDEO

Video, podcast e multimedia

Video2020-11-04T20:20:35+01:00

Segui la trasmissione (video o solo audio) in questi social:

14Mag 2021

Basta schiaffi all’Italia nel Mediterraneo; e l’uomo che potrebbe sconfiggere Enrico Letta [VL 5]

Ep. 5 de “La Volpe e il Leone”, condotto da Emanuele Mastrangelo e Daniele Scalea. Questa settimana: – L’UOMO CHE POTREBBE SCONFIGGERE ENRICO LETTA. – BASTA SCHIAFFI ALL’ITALIA NEL MEDITERRANEO.

13Mag 2021

BRASILE: la situazione della pandemia tra disinformazione e realtà

Il Brasile è colpito dalla pandemia ma, secondo i media, la situazione nel Paese sudamericano sarebbe eccezionalmente tragica e caotica, a causa della scelta di Bolsonaro di non imporre il lockdown. Si tratta di un resoconto fedele della realtà o di manipolazione tesa a diffamare i politici sovranisti e i critici del lockdown?

7Mag 2021

IL FEMMINISMO AL BIVIO. Tra polemiche sul catcalling e resistenza all’ideologia gender

Mentre una parte del femminismo si concentra su crociate “anti-maschio” ed eccentriche polemiche sul “catcalling”, avanzano reali minacce allo status della donna nelle società occidentali: come l’ideologia gender, secondo cui qualsiasi uomo che affermi di sentirsi donna debba essere considerato tale.

28Apr 2021

NUOVI CONFINI NEI BALCANI? Elezioni albanesi e caso “non paper”

Mentre in Albania prosegue lo spoglio del voto espresso domenica, i Balcani Occidentali sono stati scossi dal caso del “non paper” (documento ufficioso) che circolerebbe in ambito UE. In esso si ipotizzerebbe di ridisegnare i confini regionali spartendo la Bosnia tra Croazia e Serbia e annettendo il Kosovo all’Albania.

Carica altri articoli
Torna in cima