Caricamento Eventi

Sulla scorta della guerra russo-ucraina e dei rinnovati impegni in sede NATO, il Governo e il Parlamento hanno fissato l’obiettivo di portare il bilancio della Difesa italiana al 2% del PIL entro il 2028. Si tratta di un aumento importante, che permetterà di rafforzare, riammodernare e in parte ripensare le nostre Forze Armate, anche alla luce della nuova situazione strategica.

Nel suo primo Convegno Annuale Difesa (il 13 luglio a Roma), il Centro Studi Machiavelli vuole promuovere un dibattito sul tema: “Aumentano le spese militari. Immaginare la Difesa del futuro”.

Tra i relatori confermati l’On. STEFANIA PUCCIARELLI (Sottosegretario alla Difesa), il Gen. ENZO VECCIARELLI (già Capo di Stato Maggiore della Difesa), il Gen. AURELIO COLAGRANDE (Sottocapo di Stato Maggiore dell’Aeronautica), gli ex Sottosegretari alla Difesa GUIDO CROSETTO e RAFFAELE VOLPI, i responsabili Difesa di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega.

Il programma completo è disponibile cliccando qui:
PROGRAMMA CONVEGNO DIFESA 2022

Per assistere al convegno è necessario iscriversi secondo una delle seguenti modalità: compilare il formulario seguente; cliccare qui e compilare i campi richiesti; oppure inviare un messaggio col proprio nome, cognome e indirizzo email.

Album fotografico

Condividi con un clic!