L’ascesa di Internet e dei social network come mezzo di comunicazione politica ha permesso di scavalcare tv e giornali, e con essi i grandi editori e i loro interessi. Si tratta di un’innovazione decisiva, in un momento in cui grandi media, editori e inserzionisti virano decisamente verso un’ideologia di Sinistra globalista ed elitaria.
Tramite un accorto utilizzo di Internet, le forze politiche di destra e gli opinionisti controcorrente possono sfidare con successo l’ostilità dei media mainstream.

Di ciò discuteranno – martedì 5 dicembre 2017 dalle ore 17 alle 18.30, presso la Sala Nilde Iotti di Palazzo Theodoli della Camera dei Deputati, in Via del Parlamento 9/19 a Roma – Luca Donadel (video blogger), Tommaso Longobardi (web influencer) e l’On. Antonio Palmieri (Responsabile Internet di Forza Italia), moderati dall’On. Guglielmo Picchi (deputato della Lega) e introdotti da Francesco Giubilei (Nazione Futura) e Daniele Scalea (Centro Studi Machiavelli).

La locandina col programma completo è scaricabile cliccando qui.

Per partecipare al convegno La Rete non è (di) sinistra. Come fare comunicazione politica in Internet è necessario registrarsi entro il giorno 3 dicembre tramite il seguente formulario in linea: