Mercoledì 3 aprile 2019, dalle ore 17 alle 19, si terrà la conferenza La Lega e il Sud. Come si è costruito un partito nazionale. L’evento si terrà presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto, Camera dei Deputati, in Via del Seminario 76, Roma.

In soli sei anni di segreteria Matteo Salvini ha portato l’ex Lega Nord a spopolare in tutta la Penisola come partito nazionale; dal 4% che aveva quando la prese in mano, oggi la Lega vola nei sondaggi oltre il 30%. Come è stata possibile questa trasformazione e come proseguirà il radicamento della Lega nelle regioni centro-meridionali?

Interverranno per discuterne: l’On. Giuseppe Bellachioma (Coordinatore della Lega Abruzzo), Pietrangelo Buttafuoco (giornalista e scrittore), l’On. Giuseppina Castiello (Sottosegretaria per il Sud), l’On. Domenico Furgiuele (Coordinatore della Lega Calabria) e l’On. Francesco Zicchieri (Coordinatore della Lega Lazio).

Per scaricare la locandina cliccare qui: pdf | jpg

Per prendere parte all’incontro è necessario iscriversi entro le ore 12 di lunedì 1 aprile tramite il seguente formulario: